MARSALA. Cinque scuole marsalesi finanziate dal"Piano Regionale Triennale 2015-17 in materia di edilizia scolastica" Sono cinque dei sei progetti presentati nel mesi scorsi dall' Amministrazione Di Girolamo che erano stati esclusi e che ora, con decreto del Dirigente Generale dell' Assessorato alla Pubblica Istruzione della Regione Sicilia, sono stati riammessi dopo gli opportuni "chiarimenti" forniti dal dirigente del settore Lavori Pubblici, ingegnere Francesco Patti e dai suoi collaboratori, ai funzionari regionali.
L' esclusione aveva creato una sorta di "caso politico" con l' Amministrazione posta "sotto accusa"in Consiglio comunale da parte dei gruppi di opposizione che avevano"sparato a zero"su Sindaco e Giunta e i tecnici comunali per l' esclusione dei sei progetti dal finanziamento regionale. L' Amministrazione aveva fatto ricorso, anche alla luce che i progetti erano stati presentati entro i termini e con le modalità previste dal decreto ed ora la riammissione dei cinque progetti al finanziamento regionale che permetterà di dare una ulteriore sistemata all' edilizia scolastica a Marsala.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia