SELINUNTE. La zona a traffico limitato di Selinunte continua a generare polemiche. Sono 300 circa, i verbali elevati ad altrettanti automobilisti, dallo scorso mese di aprile, mese in cui l' amministrazione guidata da Felice Errante, con ordinanza del dirigente di settore, disponeva di limitare al traffico automobilistico l' area del centro storico di Marinella di Selinunte quest' anno anche con l' ausilio delle telecamere.
In meno di un mese il provvedimento con il supporto delle immagini videoregistrate ha prodotto un notevole numero di verbali rispetto agli anni passati. Poco più di 300 automobilisti sono stati sanzionati in questi giorni, per violazione alla Ztl, con 85 euro di ammenda. Il picco si è registrato nei giorni del 25 aprile e del 1 maggio scorso. Come sempre accade le restrizioni al traffico di questa natura scatenano diverse reazioni. Tanti i cittadini che hanno accolto favorevolmente, anche quest' anno, la decisione di Errante di "togliere" le auto da Mari nella nel periodo della stagione turistica.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia