TRAPANI. Via libera da parte dell'amministrazione comunale di Trapani all'opera di derattizzazione, ,disinfestazione ed alla raccolta di siringhe sparse in tutto il territorio. Con un provvedimento da parte degli Uffici competenti di palazzo D'Alì, infatti è stata impegnata la somma complessiva lorda di 50 mila euro a disposizione della ditta che offrirà il prezzo più basso e si aggiudicherà quindi la gara d'appalto. La somma messa a disposizione sarà così suddivisa: circa 26 mila euro per l'espletamento dell'attività da parte della ditta vincitrice,di cui circa 14 mila euro per il costo della manodopera,mentre invece sarà sarà di circa 10 mila euro la somma a disposizione dell'amministrazione per eventuali imprevisti.Comunque sia secondo il provvedimento adottato, è previsto un passaggio di derattizzazione su tutto il territorio comunale ed un passaggio di disinfestazione.Ed a tale scopo le date dell'espletamento di tali servizi saranno concordate dalla ditta in base alle esigenze dell'amministrazione comunale,che darà comunque ampia pubblicizzazione per singole zone allo scopo di evitare possibili inconvenienti per i cittadini interessati.Inoltre è previsto il servizio non solo di raccolta delle siringhe sparse sul territorio comunale ma anche quello di smaltimento delle stesse. DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE