Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, «Gdo»: lavoratori con i sindacati

CASTELVETRANO. Suscita le polemiche degli ex dipendenti del Gruppo 6 Gdo, il recente documento a firma dei consiglieri comunali di "art. 4", che stigmatizzava l' agire delle forze sindacali, in merito alla lunga e complessa vicenda dei lavoratori in mobilità,rimasti in attesa di occupazione.

Sono attualmente 80 gli interessati alla definitiva conclusione della vertenza" Gruppo 6 gdo "che attendono l' esito di trattative in corso e da diversi mesi, da parte dell' Agenzia dei Beni Confiscati.

Trattative che ancora non hanno portato ad una definitiva cessio ne della società che fu dell' imprenditore Giuseppe Grigoli ,condannato per Associazione Mafiosa. In un recente documento, afirma dei lavoratori "ex Gruppo 6 gdo" viene evidenziato il -pieno dissenso -a quanto riferito dai consiglieri di art. 4 che, in alcuni passaggi ,criticano organizzazioni sindacali ritenuti poco presenti fin dal nascere della crisi della società del gruppo Grigoli. "Siamo esterrefatti - scrivono gli ex lavoratori - dalle dichiarazioni ultime di alcuni consiglieri comunali, i quali hanno sostenuto l' assenza totale dei sindacati nella nostra vertenza: un attacco che riteniamo ingiustificato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia