Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campari regala l'illuminazione al tempio di Selinunte

In cambio dell’investimento sostenuto l’azienda potrà organizzare domani sera una serata per promuovere un nuovo prodotto

SELINUNTE. La famosa società Campari proprietaria del brand “Aperol” leader nel mercato degli aperitivi, sceglie Selinunte, per il loro evento in Sicilia e dona un nuovo impianto d’illuminazione all’area archeologica più grande del Mediterraneo. Domani all’interno del parco archeologico di Selinunte sarà la volta di Aperol. Il famoso liquore è gestito da una azienda leader nell’industria del beverage conosciuta in tutto il mondo soprattutto per il cocktail da aperitivo Spritz.

L’azienda, per poter effettuare la serata ha dovuto fare degli investimenti importanti sull’impianto di illuminazione esistente nell’area archeologica. Oltre 30 mila euro l’impegno di spesa sostenuto e che ha consentito alla società di migliorare l’illuminazione davanti al Tempio di Hera, di costruire un percorso d’illuminazione tra il Tempio E e il Tempio G e di mettere sotto i riflettori anche il famoso “fuso della vecchia”. Cosi come è successo con Google, Selinunte riesce ancora una volta in virtù di un importante evento a migliorare alcuni servizi.«Abbiamo dato l’autorizzazione all’evento- spiega il direttore Giovanni Leto Barone – che oltre a dare visibilità al parco ci ha consentito di migliorare e potenziare l’impianto d‘illuminazione esistente. Inoltre,l’azienda ha anche fatto lavori di manutenzione del verde esistente».

Caricamento commenti

Commenta la notizia