Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’Oviesse apre al centro Belicittà di Castelvetrano

L’azienda cerca 15 impiegati per il magazzino e le vendite. Cgil, Giaramita: «L'arrivo del famoso marchio metterà nuova linfa al settore commerciale»

CASTELVETRANO. L’Ovs, gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento per donna, uomo e bambino aprirà a Castelvetrano, presso il Centro Commerciale «Belicittà», il bene confiscato all’imprenditore, Giuseppe Grigoli, condannato per associazione mafiosa, ritenuto organico alla cosca del boss, Matteo Messina Denaro. Il gruppo Ovs, secondo le prime indiscrezioni, occuperà la location del negozio di giocattoli sfrattato dagli amministratori giudiziari qualche mese fa e largo più di 1000 metri quadri.

Un altro obiettivo messo a segno dall’Agenzia dei beni confiscati, attraverso l’attuale società di gestione del centro di Castelvetrano «Uno G srl», che ha iniziato la sua fase operativa, lo scorso mese di ottobre. Dopo alcuni giorni di varie indiscrezioni, è arrivata la conferma direttamente dall’azienda che ha pubblicato su un sito web, specializzato in annunci di lavoro, la ricerca di personale per le posizioni di: addetto magazzino e addetto vendite.

Caricamento commenti

Commenta la notizia