Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contrade trascurate a Marsala, adesso c’è un piano

Il sindaco: «È ora il momento di «cambiare realmente pagina» : sono la colonna portante della nostra economia»

MARSALA. Un piano di riqualificazione per le contrade del versante sud da anni trascurate,quanto non abbandonate a se stesse. E' stato presentato al sindaco Alberto Di Girolamo nel corso di un sopralluogo che con il vice sindaco Agostino Licari, l'assessore Clara Ruggieri e i consiglieri comunali Daniele Nuccio e Linda Licari, ha effettuato nelle contrade Ciavolo, Ciavolotto, Digerbato e Scacciaiazzo.

Un sopralluogo, come quello effettuato nelle scorse settimane nelle borgate del versante nord, per intraprendere "un nuovo corso" per le contrade marsalesi. E ancora una volta il sindaco, con i suoi collaboratori, ha avuto modo di rendersi contro di quella che è la situazione nelle contrade dalle strade, ai servizi, alle strutture, alla manutenzione e al verde.

"Abbiamo avuto modo di constatare come, in generale, le borgate sia del versante sud che nord - ha commentato il sindaco Di Girolamo al termine del sopralluogo - siano state trascurate suscitando sdegno e sfiducia nei pubblici poteri. E' ora il momento di "cambiare realmente pagina" e attenzionare meglio le contrade che sono la colonna portante della nostra economia".

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia