Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strisce blu, c’è il nuovo appalto ad Erice

Predisposto un nuovo piano parcheggi che conferma alcune zone sociali a prezzi ridotti anche per scoraggiare il fenomeno dei posteggiatori abusivi

ERICE. Il 14 agosto andrà a scadere la convenzione che in questi ultimi 6 anni ha visto l'impresa "Soes" gestore del servizio parcheggi a pagamento della Città di Erice. In vista di questa scadenza, la giunta presieduta dal sindaco Giacomo Tranchida, su proposta dell'assessore alla Polizia Municipale, Angelo Catalano, ha formulato nuovi indirizzi per l'individuazione di ulteriori aree, al fine di meglio regolamentare la viabilità, ma anche di nuovi servizi a carico del soggetto gestore, avendo cura, però, di non aumentare i costi in capo ai residenti e a quanti lavorano ad Erice, salvaguardando altresì i cittadini fruitori dei servizi sanitari e i portatori di handicap, nonché puntando su alcune strategie sperimentali ai fini dell'affidamento del nuovo servizio, oggetto d'imminente gara.

Con il nuovo piano parcheggi verranno confermati gli stalli gialli riservati presso particolari presidi sanitari e pubblici, ma verrà estesa la facoltà ai soggetti portatori di handicap di parcheggiare anche sugli stalli blu.

Caricamento commenti

Commenta la notizia