Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, i proventi delle multe per la sicurezza

Il comandate dei vigili urbani Vincenzo Menfi ha eleborato un piano con il quale vengono potenziati i servizi lungo le strade e in città

MARSALA. Si avvicina la stagione estiva e la Polizia Municipale potenzia i servizi di polizia stradale e di sicurezza urbana. Con tale obiettivo il comandante del Corpo Vincenzo Menfi ha approntato piano che prevede un maggiore impiego sia del personale contrattista a tempo determinato che quello di ruolo a tempo indeterminato. Tale piano è stato approvato nelle sue linee generali dal Commissario straordinario Giovanni Bologna in occasione della destinazione dei proventi delle contravvenzioni del 2015 che prevede la somma di 160 mila euro al fondo contrattisti e 20 mila euro al miglioramento della circolazione stradale.

"Non c'è alcun dubbio - chiarisce il comandante Menfi - che il potenziamento dei servizi di polizia stradale e sicurezza urbana debba avvenire attraverso prestazioni lavorative aggiuntive che comportano maggiore impegno e presenza nei luoghi di lavoro come turnazione, lavoro straordinario, flessibilità oraria e prolungamento dell'orario di lavoro di unità di personale già inserite nella struttura organizzativa e che prestano la loro attività lavorativa a tempo parziale presso il Corpo di Polizia Municipale".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia