Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato ittico, progetto approvato: via libera ai lavori

Disponibili i fondi che consentiranno di effettuare gli interventi che miglioreranno la fruibilità della struttura dove si commercializza il pesce

TRAPANI. Via libera da parte dell’amministrazione comunale di Trapani al progetto esecutivo per il miglioramento delle condizioni di fruibilità del «mercato ittico al dettaglio» per la commercializzazione del pesce, sito a pochi metri dal porto peschereccio.

Infatti, dopo mesi di interrogazioni, interpellanze e sopralluoghi l’amministrazione comunale ha proceduto con urgenza con un provvedimento adottato dal dirigente competente di settore l’architetto Enza Canale, all’approvazione del progetto redatto dall’architetto Antonino Alestra, progetto per il quale vi sono già i fondi disponibili, e precisamente 140 mila euro, per cui il Comune potrà procedere ben presto a far eseguire i lavori necessari. Si tratta specificatamente della collocazione di banconi, lavamani e paratie esterne, oltre che di altri piccoli lavori di manutenzione, allo scopo di dare alla struttura la più adeguata fruibilità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia