Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castellammare, turismo: albergatori in campo per il rilancio

Una serie di attività che si snodano su quattro punti principali dell’associazione: accoglienza, agevolazioni, cultura e sicurezza

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si chiama "turismo in regola d'arte" il progetto presentato dall'associazione albergatori per il 2015. Una serie di attività che si snodano su quattro punti principali, derivati dall'acronimo dell' associazione albergatori: accoglienza, agevolazioni, cultura e sicurezza.

"La nostra vuole essere una proposta di turismo di qualità- afferma Cinzia Plaia, presidente dell'associazione albergatori di Castellammare-. Il progetto mira a promuovere la destinazione Castellammare e a valorizzarne le bellezze paesaggistiche. Per quanto riguarda l'accoglienza il nostro progetto propone la preparazione del progetto territoriale della segnaletica alberghiera di Castellammare, attività di presentazione Web e il video che racchiude una presentazione delle bellezze paesaggistiche e culturali e delle strutture ricettive. Per quanto riguarda le agevolazioni abbiamo attivato la "tourist card", uno sconto del 10% su vari servizi convenzionati, per i clienti che alloggiano nelle nostre strutture". Ma anche attività culturali come il concorso di pittura o di fotografia.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia