CAMPOBELLO DI MAZARA. «L'Amministrazione comunale sta mettendo in campo tutti i meccanismi necessari al fine di dare impulso al comparto Urbanistico, che rappresenta uno dei settori nevralgici dell'economia locale,ma la situazione però è complessa». Lo ha sostenuto il sindaco Giuseppe Castiglione nel corso di un apposito incontro tenutosi ieri al Comune.
«Stiamo facendo i conti con tante difficoltà, ma abbiamo intrapreso la strada giusta per risolverle-ha aggiunto il capo dell’amministrazione-ma serve tempo e, soprattutto una grande collaborazione da parte dei tecnici e dei cittadini". L’incontro ha avuto come obiettivo quello di illustrare ai tecnici (ingegneri, architetti e geometri) che operano nel territorio di Campobello le attuali criticità del settore, ma anche i percorsi intrapresi dall'Amministrazione al fine di rilanciarlo.
All'incontro hanno preso parte il dirigente del settore Urbanistica, architetto Antonia Russo, l'assessore Giuseppe Barone, l'assessore Pietro Pisciotta e il geometra Giorgio Gurrieri.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia