Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Marsala un networking per rilanciare il turismo

L'"Ast", la neo Associazione "Strutture Turistiche" ha cominciato a lanciare delle proposte immediate e future per imprimere una svolta alla politica turistica della città.

MARSALA. L'"Ast", la neo Associazione "Strutture Turistiche" costituita dai titolari di alberghi, ristoranti, case-vacanze e "B&B marsalesi, presieduta da Gaspare Giacalone, ha cominciato a lanciare delle proposte immediate e future per imprimere una svolta alla politica turistica della città. Lo ha fatto con la partecipazione alla"TravelExpo"2015,  svoltasi a Palermo ed organizzata dall'Assessorato regionale al Turismo.

Qui, infatti, l'Associazione ha proposto la promozione del territorio e attraverso un "networking" che abbia la funzione di far veicolare, in sostituzione dell'Ente Pubblico, informazioni turistiche a costi contenuti e tempi molto rapidi. Una partecipazione che ha permesso al presidente Giacalone e ai suoi più diretti collaboratori di incontrare "buyers internazionali, interessati a grandi, medie e piccole strutture ricettive e proporre, con l'obiettivo di promuovere il turismo per i grandi gruppi, dei veri e propri pacchetti "all inclusive". L'Associazione è così riuscita a proporre dei nuovi modelli turistici per rivitalizzare il "brand" Marsala nei suoi aspetti principali: mare, natura e storia.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia