Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Green Valley Pop Fest 2025: Elodie, Lazza e Shiva guidano la line up del grande evento a Trapani

Confermato anche il Green Contest, rivolto ai giovani talenti che potranno candidarsi via social per salire sul palco e aprire la serata

Tutto pronto per il Green Valley Pop Fest 2025, che domenica 27 luglio trasformerà Piazza Vittorio Emanuele di Trapani nella Green Arena, uno spazio dedicato alla musica, al divertimento e alla sensibilizzazione ambientale. La line up dell’attesissimo festival è ora ufficiale, e promette un evento senza precedenti.

A dominare il palco saranno tre headliner d’eccezione:

  • Elodie, fresca del successo di “Elodie The Stadium Show” e del nuovo singolo con Sfera Ebbasta,
  • Lazza, reduce dal debutto a San Siro e con il suo album "LOCURA" già Quadruplo Platino,
  • Shiva, che porterà sul palco l’energia del suo album “Milano Angels”, certificato Platino.

Accanto a loro, si alterneranno artisti amatissimi come Fabio Rovazzi, Antonia, Le-One, Enula, Carmen, Agèlo, FT Kings, Shaka Munì, simonterizzo e Dodo-J, per una maratona musicale che unirà le hit più ascoltate del momento a un messaggio forte e chiaro: prendersi cura del pianeta.

L’evento, organizzato da RECORD, FUTURIS, INFINITY MANAGEMENT, WORLD MUSIC e ZERO091, con il patrocinio di Regione Siciliana e Comune di Trapani.

Confermato anche il Green Contest, rivolto ai giovani talenti che potranno candidarsi via social per salire sul palco e aprire la serata.

A presentare l’evento ci saranno Daniele Battaglia e Camilla Ghini, con Radio 105 in veste di radio ufficiale. L’anno scorso il festival ha generato un’importante ricaduta economica sul territorio, contribuendo alla valorizzazione del turismo locale. Anche per il 2025 si punta a un’edizione da record, tra musica, emozione e consapevolezza ambientale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia