Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misiliscemi, definito il cartellone di «Sere D’Estate» 2025

Definito il cartellone di “Sere D’Estate” duemilaventicinque, l’ampio programma di manifestazioni estive del Comune di Misiliscemi, che prenderà il via il primo giugno e si concluderà il 31 agosto.

Un programma ricco di appuntamenti, tra musica, libri, sport, spettacoli, teatro, esposizioni e gastronomia, che animeranno le contrade misilesi, tra i bagli e il litorale di Marausa. Tra gli eventi di punta Meteore Music Festival, che si tiene il 10 agosto alla spiaggia di Marausa Lido, il GiovedìnJazz, la Regata delle contrade e la presentazione del libro del giornalista Carmelo Sardo “Le notti senza memoria”, già candidato al premio Strega.

Sia il sindaco, Salvatore Tallarita, che l’assessore alla Cultura, Barbara Mineo, evidenziano che i contenuti del cartellone sono rivolti all’intera comunità, dai più giovani agli anziani, per aggregare con un’offerta culturale variegata e ricca durante l’intera stagione estiva.

Ad aprire la manifestazione sarà domenica 1° giugno a Rilievo il Festival dei Sapori che il Comune ha affidato alla neonata Proloco, che verrà presentata per l’occasione presentata alla comunità.

 

Ancora nessun commento

Commenta la notizia