Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasce su Instagram una mini serie per promuovere Salemi

Una miniserie su Instagram per promuovere Salemi. "Discovering Salemi", cinque brevi spot che avranno come protagonista un gruppo di giovani travel blogger inglesi di Dream Beach Media e Jamz.Creative.

Gli episodi saranno pubblicati interamente su Instagram Reels, la nuova piattaforma del social americano dedicata a video brevi di 15-30 secondi, e saranno ambientati tra le verdi colline e le bellezze del centro storico di Salemi.

Gli shooting e le riprese hanno messo al centro del progetto la scoperta del Castello Arabo Normanno, i colori dei tramonti salemitani tra le dolci colline della Musita e due location di eccellenza quali Il Baglio Borgesati e il Kuddura.

Un esempio di storytelling rivolto ai giovani che vuole dare visibilità e risalto alla cittadina dell’entroterra da poco inserita tra i Borghi Più Belli D’Italia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia