Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parco archeologico Lilibeo, con l'ora solare cambiano le aperture: ecco gli orari

Il Parco Archeologico Lilibeo-Marsala cambia gli orari di apertura con l'entrata in vigore dell'ora solare a partire dal 25 ottobre. Lo comunica attraverso una nota.

Nello specifico, la visita al Museo Lilibeo sarà consentita dalle ore 9 alle 18.30 con ultimo ingresso alle 18. Dalle 9 alle 17 con ultimo ingresso alle 16.30 per l'Area Archeologica. Ingresso gratuito da Piazza della Vittoria solo per la passeggiata lungo la Plateia Aelia.

Al Complesso monumentale di Santa Maria della Grotta, invece, le visite saranno possibili tutte le domeniche, dalle ore 9 alle ore 13, da domenica 25 ottobre 2020 a domenica 27 dicembre 2020.

"L’accesso, in ottemperanza al distanziamento previsto dalla normativa anti-Covid 19 - si legge nella nota -, sarà consentito a gruppi di 20 persone max per ciascuna visita (30 minuti). Si ricorda inoltre che le visite al Museo, al Parco archeologico ed i siti annessi, si svolgono in assoluta sicurezza, nel rispetto delle normative, con la verifica, da parte del personale di custodia, dell’uso della mascherina, la rilevazione della temperatura e registrando i visitatori".

Caricamento commenti

Commenta la notizia