ALCAMO. C’è anche il Comune di Alcamo, inserito nel progetto “Cammini Francescani in Sicilia”. Assieme ai Comuni di Palermo, Gangi, Nicosia, Mistretta, Chiaramonte Gulfi, Modica, Ragusa e Savoca. Un progetto finalizzato a “definire innovative proposte turistiche – come è spiegato dagli organizzatori -, per viaggiatori attenti alla sostenibilità ambientale, in grado di coniugare la ricerca della spiritualità francescana con la bellezza e le suggestioni della natura, della storia e della cultura siciliana”. Sono in corso di svolgimento a Catania, come rende noto l’amministrazione comunale di Alcamo, seminari di marketing.
Nella giornata di oggi, come rende noto l’assessorato al Turismo del Comune di Alcamo, dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 fino alle 17.30 avrà luogo nella sede del Palazzo ex ESA a Catania il corso formativo gratuito dal titolo “La comunicazione aziendale ed i social: teoria ed esercitazioni pratiche” con la Social Media Manager Valentina Villa.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE