TRAPANI. Le aspettative erano già pensate di successo, ma il risultato le ha stravolte in positivo. Più di 3.000 persone hanno affollato la frazione di Tre Fontane per il Carnevale estivo, da un' idea di Gianvito Greco (che lo pensò la prima volta per la frazione di Torretta Granitola) e patrocinata dal Comune.
Turisti e visitatori arrivati anche dalle vicine città hanno riempito piazze, strade, bar, locali e strutture, coinvolgendosi in un' atmosfera di gran de festa.
Per tutta la serata la frazione è stata animata da balli, esibizioni musicali e tante attrazioni di ogni tipo: la parata di gruppi e carri è partita da via Vito Valenti e, dopo quattro ore, ha raggiunto la piazza Favoroso per le esibizioni. In testa alla parata la carrozza del Re Carnevale, con lo stesso Gianvito Greco che per l' occasione ha indossato un abito da corsaro, accompagnato da Marina Saladino. In parata numerosi gruppi provenienti da diverse province siciliane.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia