Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Cous cous days", il prelibato piatto protagonista all'ex mercato del pesce

TRAPANI. È ancora una volta il "cous cous", prelibato "piatto della pace", a porsi al centro dell' attenzione in città in occasione della diciannovesima edizione del "Cous Cous Days", evento organizzato dall' Associazione "Odori e sapori di Sicilia", che si tiene fino al 21 agosto, dalle 19,30 a mezzanotte, nello scenario suggestivo dell' ex mercato del pesce (a 'Chiazza), dove regnano incontrastati odori e sapori inimitabili, accompagnati dall' invitante allegria degli spettacoli in programma coordinati dalla direzione artistica dell' associazione socio -culturale "Music Forever Events".

In pochi giorni d' apertura già migliaia di persone hanno visitato gli stands della kermesse che ospita venti aziende delle quali la maggior parte si dedica alla realizzazione del prelibato "cous cous", una alla tavola calda col pesce, mentre altre offrono specialità di dolci tipici del territorio, come ad esempio le cosiddette "spincie" di Custonaci, e, per rendere più speciale l' approccio al gusto, fa bella mostra di sè un reparto interamente dedicato alla colorita e succosa frutta di stagione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia