ERICE. Il Comune di Erice, con la collaborazione della Fondazione Erice Arte e l' apporto del Gruppo Archeologico Erykinon e dell' Associazione Salvare Erice, ha varato il programma degli Eventi Estivi di Erice Centro Storico.
Agli appuntamenti di natura culturale si alterneranno serate di musica classica, jazz e leggera, mostre fotografiche.Oltre che al Teatro Gebel Hamed e nell' attiguo foyer, gli eventi avranno luogo in Piazzetta San Giuliano, a Palazzo Sales, al Polo Museale e in alcuni dei più suggestivi cortili ericini. Ecco parte del programma: giovedì Palazzo Sales ore 17,30 conferenza Salvatore De Vincenzo su Modelli mediterranei ed elaborazioni locali. Le mura di Erice nel quadro delle fortificazioni del Mediterraneo occidentale alla luce delle indagini stratigrafiche. A cura del gruppo Archeologico Erykynon .Venerd' Teatro Ha med Cortile Amico-Bellia Savalli (Via Fontana) 18 Trio pianoforte e Archi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia