Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cambia il direttore, il Parco di Selinunte aperto fino alle 17

Il primo provvedimento firmato del nuovo dirigente l'architetto marsalese Enrico Caruso che ha sostituito il collega Giuseppe Parello

SELINUNTE. Cambiano gli orari al Parco Archeologico di Selinunte Cave di Cusa e cambia anche il direttore. Da martedì primo Marzo al fine di ampliare la fruibilità del sito, adeguandone gli orari alle condizione d'illuminazione naturale dell'area selinuntina, la chiusura della biglietteria viene prolungata di un'ora e fino alle 17 e l'uscita dei visitatori dovrà avvenire entro le 18.

La biglietteria delle Cave di Cusa chiuderà alle 13,00 con uscita entro le 14. Con l'entrata in vigore dell'ora legale a partire da domenica 27, le biglietterie delle Aree selinuntine e delle Cave di Cusa chiuderanno alle 18 e l'uscita dei visitatori dovrà avvenire entro le 19.L'orario di accesso al Parco resta fissato per le ore 9.

Questo probabilmente è il primo provvedimento firmato del nuovo direttore del Parco, l'architetto marsalese Enrico Caruso,che ha sostituito il collega Giuseppe Parello. Il nuovo direttore arriva a Selinunte con un lungo curriculum molto prestigioso e resta anche a dirigere il Parco Lilibeo che ospita la nave punica.E' stato direttore del Parco Archeologico di Morgantina, curando il rinnovo del Museo archeologico Aidone, aprendo la sezione di numismatica curando il ritorno dall'America della "Venere di Morgantina".

Caricamento commenti

Commenta la notizia