Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blue Sea Land, Ghana protagonista della IV edizione a Mazara

Ieri hanno fatto visita al Distretto della Pesca il Console del Ghana a Palermo, Francesco Campagna, il fashion designer e titolare di un'azienda di moda ghanese, Stephen A. Martey, e Susanna Gristina, presidente di 'Koraì, cooperativa femminile operante nello stato africano

MAZARA DEL VALLO. I colori e i suoni del Ghana saranno fra i protagonisti della quarta edizione di 'Blue Sea Land', l'Expo dei Distretti del Mediterraneo, dell'Africa e  Medioriente, in programma dall'8 all'11 ottobre a Mazara del Vallo. Ieri hanno fatto visita al Distretto della Pesca il Console del Ghana a Palermo, Francesco Campagna, il fashion designer e titolare di un'azienda di moda ghanese, Stephen A. Martey, e  Susanna Gristina, presidente di 'Koraì, cooperativa femminile operante nello stato africano. Proprio Martey presenterà, nell'ambito di Blue Sea Land,  costumi, tessuti, accessori e gioielli tipici del suo Paese, che è main partner della manifestazione.

Prevista la partecipazione dei ministri ghanesi della Pesca e del Turismo e di una delegazione di imprenditori per intensificare le relazioni produttive e commerciali con gli operatori siciliani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia