Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, "Atto unico" di Claudio Forti al Velasco

MARSALA. Stasera alle 21,30 e domani alle 18 al teatro Baluardo Velasco di Marsala la compagnia Teatron di Salvatore Ciaramidaro porterà in scena "Atto Unico", commedia brillante in due atti di Claudio Forti, con Diana D'Angelo, Demetrio Rizzo, Peppe Di Girolamo e con Gianpiero Soperga. La commedia brillante in due atti di Claudio Forti, assicura il divertimento senza costringere lo spettatore a mettere il proprio cervello all'ammasso. Un testo piacevole ed originale al servizio di una messa in scena agile e scoppiettante.

La trama racconta di Ralph Tiller, scrittore fallito di atti unici "noir"che vive in modo conflittuale il rapporto con la moglie Liz ed in maniera ,a dir poco, tragica il rapporto coll'agente teatrale Eddy Watson. Ma tutto è destinato a cambiare, dopo l'arrivo di un misterioso personaggio,un killer siculo americano che piano piano, prende possesso di tutto ciò che prima era di Ralph, compresa la "bisbetica" moglie Liz. Situazioni paradossali e un ritmo serratissimo per due ore di sano ed intelligente divertimento. "Atto Unico" è stato pubblicato interamente sulla rivista di teatro "Sipario".

Lo spettacolo rientra nella rassegna BaluArte 2015 del Baluardo Velasco sponsorizzata dalle aziende 3Cel e Cantine Caruso e Minini di Marsala. La rassegna proseguirà fino al 30 maggio 2015. Sponsor della rassegna le cantine Caruso e Minini e l’azienda marsalese 3cel. Media partner di BaluArte radio Itaca, il portale itacanotizie.it, il quotidiano Marsala C’è e il portale turistico VisitMarsala. Tutte le informazioni al Botteghino del Baluardo Velasco Espacio Teatral aperto ogni pomeriggio dalle 17 o scrivendo a [email protected]. Info telefoniche: 0923.1954368 – 334.5778640. Ingresso posto unico euro 12,00.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia