Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Roberto Vecchioni al Teatro Impero di Marsala

Saranno raccolti fondi per l'acquisto di defibrillatori da donare ad alcune scuole del Marsalese

MARSALA. Stasera alle 20,30 presso il teatro Impero a Marsala, quarta edizione dello spettacolo "L'energia del sorriso", organizzato dall'omonima associazione presieduta da Angela D’Antoni, in collaborazione con i club service, Rotary, Rotaract, Lions, Leo, Il Timone e la Casa di Cura Morana. Lo spettacolo dedicato ai giovani, (protagonisti sul palco) vedrà la partecipazione di Billy Bolla, il noto domatore di bolle televisive ad Italia’s got Talent.

Si alterneranno sul palco, nella prima parte dello show, i giovani cantori, Carpe Diem, Musica e Parole, A.I.P.S, Forum. Coreografie del Centro Danza Tersicore. Ospite d’eccezione di questa edizione sarà il cantautore Roberto Vecchioni, protagonista nella seconda parte della serata. Vecchioni si esibirà con le più belle canzoni del suo repertorio, accompagnato da un suo musicista. A condurre la serata Angela D’Antoni e Baldo Russo. Saranno raccolti fondi per l'acquisto di defibrillatori da donare ad alcune scuole del Marsalese.

Lunedì 26 gennaioVecchioni presenterà alle cantine Florio il suo libro “Il mercante di luce”, edito da Einaudi. La presentazione è fissata per le ore 11

Caricamento commenti

Commenta la notizia