
Una discussione, poi la rissa e quando spuntano i coltelli scorre il sangue. È di tre feriti il bilancio di una maxi rissa avvenuta la notte di Ferragosto a Marsala, sulla spiaggia di Sbocco.
Nei pressi del lido, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi (alimentata, pare, da vecchie tensioni tra due gruppi) e dopo una serie di pugni e calci, c’è stato anche chi ha estratto i coltelli. La lite sarebbe iniziata in spiaggia e proseguita in strada.
Spray al peperoncino, ombrelloni e sedie sarebbero stati usati come armi. E con un’auto è stato danneggiato il cancello pedonale di uno dei tanti villini della zona. Qualche residente ha detto di avere udito anche spari, ma le forze dell’ordine hanno smentito. Sembra che i due gruppi si fossero già fronteggiati pochi giorni fa, nella notte di San Lorenzo, nei pressi di Capo Boeo. spiaggia e poi proseguita in strada. Avvertiti dai residenti, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine (diverse pattuglie di polizia e carabinieri) e tre ambulanze del 118, che hanno trasportato i tre feriti al Pronto soccorso dell’ospedale «Paolo Borsellino» di Marsala. Uno dei tre sarebbe in condizioni abbastanza gravi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia