Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, si rifiuta di consegnare i soldi e viene accoltellato: arrestati i due rapinatori

I carabinieri della stazione di Ciavolo, a Marsala, hanno denunciato due stranieri, di 25 e 26 anni, per tentata rapina e lesioni personali aggravate.

I militari dell’Arma sono intervenuti nella frazione di Strasatti dove poco prima i due uomini avrebbero chiesto ad un coetaneo connazionale soldi in contanti, minacciandolo con un coltello. Al suo rifiuto, lo avrebbero colpito, con un fendente al fianco per poi darsi alla fuga.

Dopo aver prestato soccorso alla vittima - trasportata all’ospedale di Mazara del Vallo per le cure del caso - i carabinieri si sono messi sulle tracce dei due uomini rintracciandoli poco dopo in prossimità di piazza Fiera. Uno dei due, alla vista dei militari dell’Arma, tentava di fuggire a piedi, venendo prontamente bloccato. Nella circostanza veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro il coltello sporco di sangue

2 Commenti

lino

24/09/2024 17:09

Ma non erano risorse di cui l'Italia ha bisogno?

Gilda

24/09/2024 21:49

Vengono da noi perché nei loro luoghi d'origine, se si comportassero così non gli farebbero più vedere la luce del sole. Da noi il massimo delle pene comminate sono i domiciliari, non arresti, perché che arresti sono i domiciliari. Il paese della cuccagna, la frase " dura lex sed lex", non alberga da noi , tradotta=babbio .

Mister Floyd

25/09/2024 09:10

Le leggi ci sono. Abbiamo però dei giudici buonisti e l' incertezza assoluta della pena. Le forze dell'ordine fanno gli arresti e il giorno dopo si ritrovano questi balordi tra i piedi.

Commenta la notizia