«Sergio, amore mio, ma dove sei? Vi prego aiutatemi». È l'appello disperato di Annamaria Di Bella, la madre di Sergio Leone, 42 anni, originario di Castelvetrano e scomparso in Germania. Dell'uomo si sono perse le tracce ormai dal 5 novembre e la sua famiglia in Sicilia è più che mai in preda alla paura.
È sparito da Darmstadt, una località vicino Francoforte. Non ha i farmaci necessari per la sua terapia e potrebbe trovarsi in difficoltà, per questo la madre ha chiede l'aiuto di tutti e ha diffuso una foto del figlio, la quale scomparsa è stata segnalata anche alla trasmissione Chi l'ha Visto. Tra i segni particolari, un tatuaggio sulla spalla sinistra con stemma di famiglia, sullo stesso lato, Leone ha un tatuaggio con i nomi Gaia e Sofia. Sul braccio sinistro sopra il gomito, un altro tatuaggio con la scritta «acquirit eundo vires» e la data «12.06.1981». Sull'avambraccio destro, un'altra scritta «Chanel».
L'appello, diffuso sui social con la foto dell'uomo, ha ricevuto già decine di commenti. «Spero che lo trovino presto - scrive Salvina -. Io l'ho conosciuto a Darmstadt da Ciro, è una bravissima persona. Poi non l'ho visto più, pensavo che si fosse licenziato e quando ho letto questo annuncio anche a me, da mamma, mi si è spezzato il cuore. Spero che tutto vada bene e che ritorni a casa presto. Forza Sergio, siamo tutti con te e la tua famiglia».
«Io sono in Germania - scrive Susanna . ma in un altra zona, quella di Stoccarda. Sono di Castelvetrano, condivido la foto nella speranza che qualcuno l'abbia visto o sa qualcosa. Speriamo si trovi presto, auguro alla famiglia di avere subito delle buone notizie. Vi sono vicina».
Caricamento commenti
Commenta la notizia