Morto da giorni nella sua casa, anche se i familiari continuavano a cercarlo altrove, pensando che si fosse allontanato volontariamente.
La tragedia si è consumata nel quartiere di Sappusi, a Marsala, dove un uomo di 46 anni è stato trovato morto all’interno della propria abitazione. Pare che familiari e amici non avessero nessuna sua notizia da circa una settimana, tanto da aver presentato una denuncia di scomparsa alla polizia.
L’uomo viveva da solo, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del 118. Le indagini, che dovranno accertare le cause della morte, sono condotte dagli agenti del commissariato di polizia di Marsala.
Sulla vicenda è intervenuto anche don Francesco Fiorino, il sacerdote del quartiere: “Bisogna creare al più presto un ‘coordinamento’ tra forze sociali e politico-istituzionali - ha scritto in una lettera aperta - perché nessuno si senta abbandonato e/o lasciato nella sua disperazione e nei suoi problemi personali e socio-economici. I fondi pubblici non si disperdano in attività poco efficaci, i servizi socio-sanitari siano meglio attrezzati a rispondere a nuove forme di fragilità e povertà. Caro Mario, so che Dio Padre non rifiuta nessuno dei suoi figli, ti affido a Lui”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia