stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ragazzina di 12 anni investita ad Alcamo Marina, trasportata in elicottero a Palermo
L'INCIDENTE

Ragazzina di 12 anni investita ad Alcamo Marina, trasportata in elicottero a Palermo

di

Una ragazzina di 12 anni di Alcamo, è stata investita mentre percorreva a piedi un tratto di strada in contrada Canalotto ad Alcamo Marina. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, lungo la via Carabinieri Falcetta e Apuzzo.

L'automobile condotta da un ventenne, pure lui di Alcamo, pare non sia riuscita a frenare in tempo, l'urto sarebbe stato violentissimo. L'Opel infatti si è fermata solo qualche metro dopo il luogo dell'impatto.

La giovanissima vittima è finita a terra sanguinante mentre sul posto, chiamati da alcuni testimoni, accorrevano gli operatori sanitari del 118 con due ambulanze. Gli operatori hanno praticato la rianimazione alla ragazzina e l'hanno preparata in attesa dell'arrivo dell'elisoccorso.

Viste le condizioni critiche, la ragazzina, infatti è stata immediatamente trasferita a Palermo dove è stata ricoverata. Sul posto per i rilievi la polizia municipale di Alcamo. I soccorritori del 118 hanno hanno prestato le cure del caso anche al giovane conducente l'automobile in preda ad un forte choc.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X