Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara a lutto, aneurisma stronca sottocapo della guardia costiera a 33 anni

Nino Giacalone

Mazara del Vallo è in lutto per la morte improvvisa di Antonino Giacalone, 33 anni, sottocapo della Guardia Costiera, in servizio sull'isola di Ponza.
Nino, come veniva chiamato, da chi lo conosceva è stato colpito da un aneurisma cerebrale.
I funerali si terranno oggi, 8 agosto 2022, presso la Basilica Cattedrale di Mazara del Vallo.

Il sottocapo Giacalone viene ricordato in queste ore sui social da tantissime persone, come un ragazzo "educato e rispettoso", un "gigante buono" molto apprezzato dai suoi colleghi di lavoro.
“Ho avuto il piacere di conoscerti di persona, sei stato collega di corso e lavoro di mio figlio. Mio figlio ti descriveva come un gigante buono. Sono immensamente dispiaciuta”. “Ciao gigante buono… è stato un vero onore aver lavorato, vissuto ed essermi divertito con te … ora naviga nei cieli”. “Antonino eri una persona splendida, fai buon viaggio caro gigante buono ! Lasci in tutti noi uno splendido ricordo sempre sorridente e di buon umore”. “Riposa in pace carissimo Nino (il gigante buono), così ti chiamava mio figlio Andrea, tuo amico e collega. Abbiamo avuto il piacere di conoscerti al giuramento VFP4 a san vito Taranto”.
E tra i tanti messaggi di cordoglio, anche quello dei colleghi della Guardia Costiera che "esprimono la propria vicinanza alla famiglia del sottocapo Antonino Giacalone, in servizio presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Ponza".

Caricamento commenti

Commenta la notizia