stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Misteriosa aggressione a Partanna, colpito con una catena davanti ad un bar in centro
CARABINIERI

Misteriosa aggressione a Partanna, colpito con una catena davanti ad un bar in centro

di

I carabinieri di Partanna stanno indagando su una misteriosa aggressione avvenuta martedì sera ai danni di un uomo che abita a Partanna. L'indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica di Sciacca.

La cronaca. Un uomo è stato brutalmente aggredito martedì sera, davanti ad un bar del centro di Partanna. Da una prima ricostruzione l'uomo sarebbe stato colpito alla testa dopo essere sceso dall’auto dove si trovava assieme al genero.

La persona che ha colpito l'uomo ha utilizzato una pesante catena di ferro e non ha esitato a colpire alla testa e in altre parti del corpo la vittima. Davanti al locale pare ci fossero anche altre persone che hanno assistito alla scena.

Ancora ignoti i motivi di tanta rabbia. Sull'episodio indagano i carabinieri della Stazione di Partanna, ai quali la vittima, assistito dall’avvocato marsalese Daniele Cimiotta, si è rivolto per sporgere denuncia. La vittima dell’aggressione, refertata in ospedale, ha subito gravi lesioni alla testa, al fianco, ad uno dei reni e ad un braccio. Un colpo di catena gli ha fratturato l'arto.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X