stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Dall'occupazione abusiva alla guida senza patente: a Mazara denunciate sette persone
CARABINIERI

Dall'occupazione abusiva alla guida senza patente: a Mazara denunciate sette persone

Sette persone sono state denunciate dai carabinieri di Mazara del Vallo al termine di una serie di controlli effettuati nella giornata di ieri, primo maggio.

Durante i controlli alla circolazione stradale eseguiti su arterie principali della città sono stati deferiti per guida senza patente perché mai conseguita o revocata un 80enne di Salemi e una donna classe 1979.

Un 20enne è stato denunciato per i reati di ricettazione e uso di targa falsa, poiché, a seguito di controllo alla circolazione stradale, il motociclo in uso era privo di documentazione e, approfondita la verifica si notavano i numero di telaio del mezzo alterati.

Un giovane gambiano è stato invece sorpreso alla guida di un mezzo risultato oggetto di furto e per questo è stato denunciato ed il mezzo riconsegnato dai carabinieri al legittimo proprietario.

Denunciato un marsalese classe 43, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, in quanto non è stato trovato in casa al controllo eseguito dai militari dell’Arma che lo hanno rintracciato poco dopo sulla pubblica via.

Una coppia di Mazara di 26 e 27 anni invece è stata deferita a per il reato di invasione di terreni o edifici, poiché occupavano abusivamente un appartamento di edilizia popolare nel quartiere di Mazara 2. Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X