I carabinieri della compagnia di Marsala hanno denunciato 5 persone per varie ipotesi di reato al termine di una serie di controlli.
Nella prima delle operazioni hanno fermato un ciclomotore sul quale viaggiavano due giovani di 20 e 17 anni. Nella circostanza sono emersi gravi indizi di colpevolezza in ordine all’ipotesi di reato di ricettazione poiché il veicolo era provento di un furto perpetrato a Marsala all’inizio del mese in corso. Inoltre, il 20enne è stato denunciato anche perché si sarebbe messo alla guida del mezzo in stato di ebbrezza alcolica, accertato tramite alcol-test in dotazione, e senza patente di guida poiché mai conseguita.
Nel proseguo del servizio, due uomini di 40 e 26 sono stati deferiti poiché avrebbero violato il Dacur, (divieto di accesso alla aree urbane), poiché avrebbe continuato a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.
Infine, un 19enne di origini straniere è stato segnalato all’autorità giudiziaria per l’ipotesi di reato di violazione dei doveri inerenti la custodia delle cose sottoposte a sequestro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia