Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, catturato il terrore dei commercianti: è accusato di cinque rapine

I carabinieri di Marsala hanno arrestato un cittadino straniero con l’accusa di rapina aggravata. È sospettato di essere l’uomo divenuto il terrore dei commercianti.

Secondo la ricostruzione degli investigatori il 25enne ghanese, senza fissa dimora, avrebbe agito per lo più nei pressi del centro storico poco prima della chiusura delle attività commerciali irrompendo all’interno impugnando cacciaviti, bottiglie di vetro rotte o coltelli per minacciare dipendenti e clienti al fine di impossessarsi di soldi o generi alimentari. I carabinieri avevano pertanto disposto una fitta rete di controlli proprio nel centro storico per intervenire in caso di allarme. Il dispositivo dei militari dell’Arma ha avuto successo. Arrivata la chiamata del titolare di un panificio del centro, che segnalava lo straniero con un cacciavite che lo aveva minacciato, i carabinieri sono intervenuti bloccando il rapinatore, che è stato arrestato.

L’indagato è sospettato di essere l’autore di altre quattro rapine, messe a segno nell’ultimo mese. Intanto, è stato accompagnato presso il carcere Pietro Cerulli di Trapani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia