Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, arrestato 34enne: deve scontare due anni per il furto di due televisori

I due televisori rubati nel 2019: i carabinieri li avevano recuperati

Il giorno di Natale i carabinieri della stazione di Borgo Annunziata, frazione di Trapani, hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica di Trapani, un 34enne trapanese, per un furto in abitazione risalente al gennaio del 2019, dovendo lo stesso espiare una pena di 2 anni.

All’epoca dei fatti, a seguito di numerosi furti in abitazione perpetrati in città, i carabinieri avevano scoperto l’autore di un furto avvenuto la sera dell’ 8 gennaio 2019. Le immagini infatti avevano mostrato inequivocabilmente il giovane che aiutato da un complice, aveva forzato il portone d’ingresso dell’abitazione presa di mira, dopo che i proprietari si erano momentaneamente allontanati. Era entrato all’interno, mettendo a soqquadro lo stabile, uscendo dopo pochi minuti portando con sé, a bordo dello scooter guidato dal complice, due televisori Lcd.

L'uomo ripreso dalle immagini, che solo 5 giorni prima aveva finito di scontare una precedente pena per la quale era ristretto ai domiciliari, era stato così riconosciuto e tratto in arresto. Nel corso della perquisizione domiciliare i carabin ieri avevano anche trovato i 2 televisori oggetto del furto che erano stati riconsegnati al legittimo proprietario.
Il 34enne, che al momento si trovava sottoposto alla sorveglianza di P.S. e obbligo di dimora ,o stato portato in carcere, al Pietro Cerulli di Trapani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia