Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolge sbarre del passaggio a livello, traffico ferroviario in tilt: una denuncia a Castelvetrano

Un uomo di 60 anni è stato denunciato dai carabinieri di Castelvetrano per aver danneggiato le sbarre del passaggio a livello di via Marinella, provocando un'interruzione del traffico ferroviario.

Intorno alle 6.30 di stamattina, l'uomo era alla guida della sua auto quando, in un momento di distrazione ha travolto le sbarre del passaggio a livello danneggiandole irrimediabilmente e terminando la marcia sui binari. Le sbarre, al momento dell'impatto, erano abbassate per consentire il transito del treno. Fortunatamente però il treno non è passato in quel momento. Il mezzo ha comunque raggiunto la sua destinazione ma con un notevole ritardo.

Le corse successive sono state soppresse o sostituite da autobus che con non poche difficolta hanno cercato di garantire il trasporto di tante persone che dovevano raggiungere il posto di lavoro o altro luogo.

Le operazioni di riparazione del passaggio a livello sono state assicurate da personale delle Ferrovie dello Stato che alle ore 9.00 circa hanno ripristinato il traffico ferroviario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia