stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trapani, ladro ruba un furgone ma dimentica portafogli e documenti all'interno
CARABINIERI

Trapani, ladro ruba un furgone ma dimentica portafogli e documenti all'interno

Ladro maldestro a Trapani: ruba un furgone ma dimentica portafogli e documenti all'interno del mezzo. Così, nonostante il tentativo di fuga, per i carabinieri non è stato molto difficile trovarlo.

I fatti risalgono alla notte scorsa, quando i carabinieri della Sezione Radiomobile di Trapani hanno notato, nei pressi del parcheggio di un supermercato un fiat doblò con a bordo un uomo e una donna. Decisi a effettuare un controllo, l'uomo si è subito dato alla fuga, mentre la donna, una 34enne di Paceco, non ha fatto in tempo ed è stata subito fermata.

Analizzando la targa del veicolo, questo risultava rubato due giorni prima. All'interno del furgone sono stati ritrovati, oltre ad attrezzi da scasso e un coltello, anche il portafogli dell'uomo, con tanto di documenti. P.L., di 38 anni, già denunciato di recente perchè sorpreso a rubare alimenti e materiale da lavoro in un negozio di via Marconi, sempre a Trapani.

I due sono stati denunciati per ricettazione in concorso e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Gli arnesi da scasso e il coltello sono stati sequestrati mentre il mezzo veniva riconsegnato al legittimo proprietario.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X