Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, picchia un cittadino e all'arrivo dei carabinieri li aggredisce: arrestato

Un uomo tunisino di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Marsala per aver aggredito con calci e pugni i militari intervenuti su richiesta di un cittadino che dichiarava di essere stato picchiato dal tunisino.

Il giovane è stato arrestato per il reato di violenza a Pubblico Ufficiale, resistenza e lesioni personali, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Marsala. Inoltre il 21enne risultava sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e obbligo di dimora nel comune di Marsala.

Qualche giorno fa, i 7 agosto, i tunisino era stato denunciato per aver aggredito con calci e pugni i carabinieri durante il momento dell'identificazione. I militari erano intervenuti su richiesta di un cittadino che affermava di essere stato picchiato dal giovane.

Visti i precedenti, è stata accolta la richiesta dei carabinieri e il 21enne è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia