Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, graffi e morsi contro i carabinieri: sorvegliata speciale arrestata e stop a reddito di cittadinanza

Sorvegliata speciale vìola l'obbligo di soggiorno a Trapani, cui è sottoposta, per andare a Paceco dove viene ritrovata, e arrestata, dai carabinieri dopo una rissa.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani, dopo la segnalazione di una lite tra due persone a Paceco, hanno trovato F.I., 41 anni, che si era allontanata arbitrariamente dal proprio comune di residenza oltretutto in un orario non consentito.

Nel tentativo di sedare la rissa e di riportare la donna a casa, quest'ultima ha reagito graffiando e mordendo i militari. In particolare, uno degli operanti ha riportato lesioni per cui ha dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso.

Al termine degli accertamenti del caso e delle formalità di rito, la donna è stata dichiarata in arresto e ristretta presso la propria abitazione. L'autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto sottoponendo la 41enne alla misura cautelare della presentazione alla Polizia Giudiziaria tutti i giorni della settimana ed ha emesso il decreto di sospensione immediata del beneficio del reddito di cittadinanza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia