stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ai domiciliari ma spaccia marijuana, arrestato 55enne di Mazara del Vallo
CARABINIERI

Ai domiciliari ma spaccia marijuana, arrestato 55enne di Mazara del Vallo

I carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno arrestato il 55enne B.G. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I militari della locale Stazione, unitamente ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare nei confronti dell'uomo.

Il 55enne, sottoposto agli arresti domiciliari, riceveva un gran numero di persone che ogni giorno andavano a trovarlo, circostanza che ha insospettito gli inquirenti. All’esito del controllo i carabinieri hanno ritrovato, nascosta tra le piante e sopra la cuccia del cane, 5 chili di marijuana oltre a 36 grammi di hashish e materiale per la pesatura ed il confezionamento.

L’arrestato, al termine delle formalità procedurali, è stato ristretto presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa di udienza di convalida svoltasi nella giornata di ieri. Il giudice, vista la sua posizione, i precedenti e la recidiva, ha disposto il carcere e  per questo l'arrestato è stato tradotto al “Pietro Cerulli” di Trapani.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X