Stretta sui controlli a Castelvetrano. Le attività intensificate dai carabinieri locali nel fine settimana hanno portato ad un arresto, una denuncia e infine la chiusura di un locale.
In particolare P.G. di 52 anni è stato arrestato in esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo. L'uomo deve scontare la pena di un anno e otto mesi ai domiciliari.
Un uomo di 53 anni è stato denunciato a sottoposto alla misura della sorveglianza speciale perché, durante un controllo, è stato trovato alla guida della sua auto violando le prescrizioni impostegli con la misura di prevenzione e sprovvisto di patente di guida poichè revocata.
Domenica mattina invece i Carabinieri di Marinella di Selinunte hanno sanzionato amministrativamente con la chiusura dell’attività per 5 giorni il gestore di un ristopub poiché consentiva a varie decine di avventori la consumazione di cibi e bevande sul posto senza far rispettare le regole sul distanziamento sociale e l'uso di dispositivi di protezione individuale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia