Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Petrosino, coltiva cannabis in casa: 42enne di Marsala arrestato

Un uomo di 42 anni, residente a Marsala, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Petrosino per il reato di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

I carabinieri tenevano d'occhio l'uomo già da tempo. Durante una perquisizione domiciliare nell'abitazione del 42enne, sono state trovate 5 piante di Cannabis Indica, dell’altezza di 90 cm circa e già infiorescenza, messe a dimora in altrettanti vasi in plastica posti in un cortile con una alta recinzione di pertinenza dell’abitazione.

Oltre alle piante sono stati trovati 190 grammi di marijuana già essiccata, molto probabilmente anche questi autoprodotti dal 42enne. Infatti, accanto al materiale comunemente utilizzato per il confezionamento delle dosi, erano presenti vari prodotti per la coltivazione, tra cui fertilizzanti, additivi e insetticidi specifici e manuali d’istruzione circa le fasi di germinazione dei semi e della coltivazione indoor, ad indicare il particolare interesse dell’uomo.

Il materiale è stato sequestrato e l'uomo è stato arrestato. L'Autorità Giudiziaria ha disposto per il 42enne la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per due volte a settimana.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia