stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Da Favignana a Trapani, donna spaccia droga nel suo negozio: arrestata
AI DOMICILIARI

Da Favignana a Trapani, donna spaccia droga nel suo negozio: arrestata

La titolare di un negozio di abbigliamento femminile, una donna di 54 anni, originaria di Favignana ma residente a Trapani, è stata arrestata per spaccio di stupefacenti dai carabinieri delle stazioni di Eric e e Trapani-Borgo Annunziata, con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia.

Durante delle indagini, i carabinieri hanno notato un anomalo via-vai di uomini noti come assuntori di droga fa un negozio di Trapani che vende esclusivamente abbigliamento femminile. Insospettiti, i militari dell'Arma hanno perquisito il negozio e la casa della titolare.

Grazie anche al supporto del pastore tedesco Ron, i carabinieri hanno trovato 4 panetti di hashish, per un peso complessivo di gr. 400, altre 5 dosi della stessa sostanza, una inflorescenza di marijuana, vario materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di oltre 6000,00 euro, trovata nella borsa dell’arrestata, ritenuta provento dell’illecita attività.

Al termine delle formalità di rito, la donna è stata ristretta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Nella giornata di ieri, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto con l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X