stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trapani, arrestata coppia trovata con droga in auto: lui era in permesso premio
DA PALERMO

Trapani, arrestata coppia trovata con droga in auto: lui era in permesso premio

Una coppia è stata arrestata dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani perché trovati in possesso di droga mentre viaggiavano a bordo di un'auto. Si tratta di un uomo 45enne palermitano e di una donna 47enne residente a Palermo. Entrambi sono stati accusati a vario titolo del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di falsa dichiarazione ad un pubblico ufficiale sull’identità.

I militari dell'Arma hanno fermato la coppia ad un posto di blocco. I due a bordo dell'auto hanno subito manifestato segnali di nervosismo che hanno insospettito i carabinieri. Inoltre, la donna asseriva di non avere con sé documenti d’identità nella borsa mentre l’uomo stava usufruendo di un permesso premio poiché detenuto presso la Casa Circondariale di Trapani.

Da una perquisizione è emerso che la donna nascondeva 100 grammi di hashish nella sua borsetta. Per quest’ultima, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo mentre l'uomo è rientrato nel carcere di Trapani.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X