stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Stretta sui controlli stradali a Trapani, raffiche di multe
CARABINIERI

Stretta sui controlli stradali a Trapani, raffiche di multe

Stretta dei carabinieri di Trapani su alcuni comuni della provincia. I controlli serrati hanno portato a denunce e numerose sanzioni per violazione del codice della strada e mancato rispetto delle norme anti-covid. Una persona è stata segnalata alla Prefettura di Trapani per assunzione di sostanze stupefacenti.

Il controllo è stato svolto con il supporto del personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia nei comuni di Trapani ed Erice e sull’Isola di Favignana.

Le persone denunciate, di 21 e 27 anni ed entrambi con precedenti di polizia, sono state sorprese alla guida delle rispettive auto privi di patente. Un 23enne invece, trovato con una modica quantità di hashish, è stato segnalato alle locali Autorità Amministrative, in qualità di assuntore non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Durante l'attività, i carabinieri hanno anche elevato 8 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada nonché sanzionato tre persone che non hanno rispettato l’obbligo di permanere nelle proprie abitazioni dalle ore 22:00 alle ore 05:00 del giorno successivo.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X