Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde droga in casa, arrestato un 22enne di Paceco

I carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato un ventiduenne di Paceco trovato con un panetto di hashish in casa.

I militari, durante attività di controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, tenevano sotto controllo i movimenti del giovane arrestato. Nel corso di accertamenti hanno trovato circa 100 grammi di hashish in un unico panetto nascosto nel taschino interno di una giacca appesa dentro un armadio.

Durante la perquisizione è stata rinvenuta anche la somma di 250,00 euro in contanti, verosimilmente provento del traffico illecito, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi, il tutto posto immediatamente sotto sequestro.

L’uomo, al termine della formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto ai domiciliari. Nella giornata di ieri si è svolta l’udienza di convalida all’esito della quale la competente Autorità Giudiziaria ha sottoposto il 22enne alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Paceco con la prescrizione di non uscire di casa dalle 20:00 alle 07:00 del giorno successivo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia