Un 49enne pantesco, B.M., è stato arrestato dai carabinieri per coltivazione e detenzione, finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente. I militari, durante vari appostamenti, avevano notato diverse persone, conosciute come assuntori di sostanze stupefacenti, recarsi frequentemente presso l’abitazione dell’arrestato. I carabinieri hanno, quindi, deciso di fare irruzione nella casa dove hanno trovato la droga nascosta in alcune stanze e nelle pertinenze dell’abitazione.
Sono state trovate 33 piante di canapa indiana, messe a dimora in altrettanti vasi, nonché, oltre un chilogrammo di marijuana, già essiccata e pronta per essere spacciata.
L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per specifici reati, al termine dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con la prescrizione di non uscire di casa dalle ore 20 alle 07 del giorno successivo.
Sempre a Pantelleria, i carabinieri, nei giorni scorsi, hanno denunciato un uomo che aveva omesso di comunicare il cambio del luogo di custodia delle proprie armi da caccia regolarmente detenute.
Caricamento commenti
Commenta la notizia