Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, evade dai domiciliari il 36enne autore di diversi incidenti nel Trapanese

Evade dai domiciliari Francesco Calamia, il 36enne di Castelvetrano, autore negli scorsi mesi di diversi incidenti stradali. Calamia era agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, dallo scorso 3 febbraio, dopo essere stato arrestato più volte dai carabinieri delle Compagnie di Mazara e Castelvetrano.

Calamia, nei mesi scorsi, si era reso protagonista di diversi incidenti stradali con conseguenze per terze persone e decine di autovetture in sosta e non, violando diverse norme del codice della strada, guidando senza patente (già ritirata per ulteriori violazioni), non fermandosi all’Alt dei carabinieri, omettendo il soccorso alle persone coinvolte. Era pure stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina.

Calamia, lo scorso venerdì, è stato trovato all'alba dagli agenti mentre si trovava, senza autorizzazione, fuori dalla propria abitazione in quanto, a suo dire, dopo aver avuto dissidi con gli occupanti della casa dove stava scontando la detenzione aveva deciso arbitrariamente di cambiare abitazione comunicando telefonicamente il nuovo indirizzo.

A seguito dell’udienza di convalida, avvenuta nella giornata di ieri, l’arresto è stato convalidato e Calamia ristretto nuovamente agli arresti domiciliari nella nuova dimora.

Caricamento commenti

Commenta la notizia