Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacciava cocaina, un arresto a Mazara del Vallo: la droga avrebbe fruttato 10 mila euro

Un 44enne di Mazara, P.B., è stato arrestato dalla Squadra Pegaso della Sezione Investigativa, lo scorso 10 settembre, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

All’interno del quartiere di “Mazara due”, gli investigatori, già nei giorni scorsi, avevano puntato l'attenzione sull'uomo, seguendone in modo discreto i movimenti. Nonostante le difficoltà operative per la presenza nel quartiere di una rete di complici e vedette, gli agenti sono riusciti ad appostarsi in zona e ad osservare attentamente l’attività illecita.

Intorno alle 14.30, i poliziotti lo hanno fermato mentre era alla guida del suo veicolo e hanno perquisito l’abitazione del 44enne.

Gli investigatori hanno sequestrato complessivamente 54 grammi di cocaina suddivisi in numerose dosi confezionate in buste di plastica, oltre alla somma di 334 euro in banconote di diverso taglio. Si stima che l’arrestato avrebbe ricavato dalla vendita della droga circa 10 mila euro.

Il 44enne arrestato e foto-segnalato è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. È stato anche sanzionato poiché era alla guida della sua autovettura con la patente scaduta.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia